Teatrominimo

Teatrominimo è il nome con cui nel 2019 è stato ribattezzato un vecchio magazzino di 28 metri quadri, dopo essere stato riqualificato per ospitare 28 posti a sedere. Espressione della filosofia minima applicata al Teatro, a prima vista sembra una semplice scatola a cui però non manca nulla tra palco, impianti professionali, camerino, bar e servizi per l’artista e per lo spettatore.

Teatrominimo è il quartiere generale di tutte le attività riconducibili a minimomedia, quindi non solo un luogo per spettacoli ed eventi, non solo la casa di una Compagnia d’Arte stabile, ma anche lo studio da dove sbocciano idee editoriali e promozionali che coinvolgono il territorio ma che si estendono a qualunque platea attraverso la rete.

Teatrominimo è anche il salotto da cui nascono spunti utili ad allargare e diffondere l’osservatorio di ricerca, conservazione e promozione del dialetto tarantino.
Infine, Teatrominimo é la bottega da cui partono i nostri prodotti artigianali, per essere spediti in ogni angolo della Penisola. Teatrominimo è un teatro che all’occorrenza, ed in emergenza, accoglie anche ogni tipo di attività culturale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: